I messaggi vocali personalizzati consentono al tuo numero verde di offrire un servizio di assistenza clienti molto più soddisfacente. I messaggi vocali di 800 Professional sono realizzati da speaker professionisti presso studi di registrazione altamente qualificati, puoi stare certo di acquistare dei messaggi che ti permetteranno di distinguerti da subito dalla concorrenza e di essere immediatamente riconoscibile.
Scegli la quantità di messaggi che vuoi acquistare, il tipo di messaggio, il tipo di voce e i testi che vuoi far ascoltare, saranno installati su numero verde entro 4-6 giorni lavorativi.
Scopri nella tabella tutte le informazioni sui messaggi vocali che puoi acquistare per rendere migliore la tua numerazione 800.
Messaggio |
Informazioni |
Quando entra in funzione |
Benvenuto |
Ha lo scopo di dare il benvenuto al chiamante e informare che la chiamata è gratuita. |
All’inizio della chiamata, è ascoltato dal chiamante prima del collegamento all’operatore. |
Attesa |
Avverte il chiamante che le linee sono momentaneamente occupate. |
Solo quando tutti gli operatori sono impegnati in altra conversazione, invita il chiamante ad attendere. |
Annuncio |
Avverte l’operatore che la chiamata in arrivo proviene dal numero verde. |
All’inizio di ogni chiamata proveniente dal numero verde. |
Non disponibile |
Informa il chiamante degli orari in cui il numero verde è attivo. |
Negli orari e nei giorni in cui il numero verde non è attivo. |
Segreteria |
Invitare il chiamante a lasciare un messaggio alla segreteria telefonica. |
Negli orari e nei giorni in cui il numero verde non è attivo. |
Numero messaggi |
Costo |
5 messaggi |
75,00 € + iva anziché 250 € + iva |
1 messaggio |
40,00 € + iva |
2 messaggi |
50,00 € + iva anziché 100 € + iva |
3 messaggi |
60,00 € + iva anziché 150 € + iva |
4 messaggi |
70,00 € + iva anziché 200 € + iva |