Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.
Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).
No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.
Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.
Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.
Sì, puoi bloccare le chiamate provenienti dai numeri mobili dal pannello di controllo.
Sì, puoi decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24 7/7.
Il credito del numero verde scade un anno dopo l’attivazione o l'ultima ricarica.
800 323 443 |
800 32 34 66 |
800 96 12 98 |
800 68 92 63 |
800 95 53 18 |
800 68 95 38 |
800 64 40 28 |
800 012 440 |
800 188 186 |
800 48 28 48 |
800 666 448 |
800 24 00 26 |
800 08 00 44 |
800 96 12 06 |
800 719 300 |
800 88 10 88 |
800 200 402 |
800 92 60 90 |
800 59 82 59 |
800 955 363 |
800 400 288 |
800 800 310 |
800 80 20 24 |
800 62 5001 |
800 800 446 |
800 800 308 |
800 800 380 |
800 72 30 72 |