Maggiori Informazioni Lun-Ven 9:00-19:00 Chiamata Gratuita
Il centralino migliora la comunicazione l'efficienza e la comunicazione aziendale. La voce guida indica all'utente quale numero digitare della tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).
Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.
I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: trasmette un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, ecc.
Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.
Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.
Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.
Il servizio di centralino virtuale è uno dei tanti servizi gratuiti offerti da 800 Professional.
800 64 40 48 |
800 68 92 53 |
800 96 22 30 |
800 66 28 62 |
800 244 640 |
800 260 118 |
800 93 36 25 |
800 244 668 |
800 72 54 73 |
800 93 36 92 |
800 82 46 81 |
800 144 406 |
800 64 84 48 |
800 26 66 04 |
800 14 02 04 |
800 955 322 |
800 86 74 86 |
800 14 88 48 |
800 80 60 12 |
800 847 600 |
800 145 007 |
800 845 645 |
800 26 00 00 |
800 20 80 16 |
800 800 177 |
800 800 436 |
800 16 87 87 |
800 72 50 40 |